Lilypie First Birthday tickers

sabato 18 giugno 2011

Ei mamma giovane!

Ecco, sentirsi dire una frase cosi da un gruppetto di pischelli puó voler dire solo una cosa: sto tornando in forma!!! Era da quando avevo il pancione (momento in cui ogni essere di sesso femminile ti scruta da testa ai piedi, e non certo pensando "che figa questa")che non mi cagava pressochè nessuno.
Ecco, queste sono piccole stupide soddisfazioni che mi fanno apprezzare il fatto di aver praticamente abolito i carboidrati!

4 commenti:

  1. evvai con la prova costume.. a me è rimasta pochissima pancia.. ma proprio poca.. diciamo che è rimasta la pancia che si è stesa... e quella non posso purtroppo toglierla ma almeno sono sempre una taglia 38 40!!
    sono piccole soffisfazioni per una donna

    RispondiElimina
  2. io mi sento in formissima anche col mio pancione...solo 7kg in 7 mesi e poco più, zero cellulite, zero smagliature, bel tono muscolare e in costume adoro che tutti mi guardino ilk pancione...ah sì, il pancione mi dona proprio e io lo adorooooo :-)

    RispondiElimina
  3. dopo solo 5 mesi?che culo..io mi riprendo ora che il mio ha 15 mesi...

    e al contrario di Melie...il tono è sceso di molto, la cellulite c'è e si vede tutta sul lato b..
    ...ma io avevo preso 24 kg in 9 mesi in effetti...

    RispondiElimina
  4. Io ne ho presi 25 :( ( e la maggior parte gli ultimi 2 mesi...)
    Cmq non sono ancora tornata perfetta come ero un tempo (ormai molto lontano)... Ma comimcio a recuperare delle sembianze femminili e non da lottatore di sumo! Ahahahah e cmq è stato il mare ad aiutarmi un sacco!!

    RispondiElimina