Lilypie First Birthday tickers

sabato 25 settembre 2010

tra un po' il pc vola dalla finestra.

mi dovete spiegare perchè riesco a postare questo insignificante post.
Quando ne ho scritto uno lunghissimo e quando schiaccio su pubblica mi fa che le modifiche non sono state salvate e se voglio uscire dalla pagina o annullare, qualsiasi cosa prema mi si crasha tutto.
Ho provato poi a copiarlo su word e a reincollarlo.niente.
a scriverlo copiandolo da word (si ho tempo da perdere).
niente.
ho riavviato e niente.
perchè?????
cosa devo fare???  cazzoooo!!!!!!

AGGIORNAMENTO:
Alla fine ce l ho fatta a pubblicarlo, è il post qui sopra, che mi ha fatto sudare 7 camicie.
ho dovuto copiaincollarlo a pezzi.
E non sono nemmeno riuscita a riportarlo tutto, in pratica si ferma a metà, e non riesco nemmeno a parlare del mio bellissimo zerbino nuovo. fanculo. ho lasciato perdere prma di rischiare l'esaurimento nervoso.
che diavolo succede si può sapere?
queste sono le cose che mi fanno sclerare.

Nessun commento:

Posta un commento