Lilypie First Birthday tickers

sabato 18 settembre 2010

Giorni da incubo.

Mi sento friggere il cervello,
Queste sono giornate NO.
Spero non stia finendo lo stato di grazia del secondo trimestre, ovvero del trimestre di mezzo, quello ficco.
Quello dove ti passano le nausee e la stanchezza, ma in cui non sei ancora così enorme da fare fatica a camminare, allacciarti le scarpe e metterti lo smalto sui piedi.
Spero proprio di no, altrimenti mi aspettano 3 mesi d'inferno.
Pensa positivo, pensa positivo, pensa positivo, rilassati, rilassati, rilassati.
Respira, conta fino a 10.

10 commenti:

  1. Sì il secondo trimestre è il più figo..l'ultimo mese e mezzo è il più faticoso e noioso...

    RispondiElimina
  2. Più che altro il più noioso... Io ricordo che, a metà febbraio, iniziavo a pensare di essere incinta dalla nascita. Sicuramente il fatto di metterci 5 minuti buoni a tirarmi sù dal letto (con Isottona che mugugnava in bulldogghese perchè doveva uscire...) ci metteva del suo.
    È anche vero, però, che io avevo una mole considerevole da dover spostare, mentre mi sembra che tu sia in gran forma ☺
    Coraggio, dopo che sarà nata la piccola tutta la gravidanza ti sembrerà durata un attimo =)

    RispondiElimina
  3. lo smalto io son riuscita a metterlo fino alla fine, da contorsionista. Preoccupati x i peli piuttosto :PPPP

    RispondiElimina
  4. valefulminata le foto ingannano!! :P
    ho preso 7 kg! e tutti mi dicono che il più si prende gli ultimi due mesi (benon).
    Posso immaginare che l'ultimo mese sia il più noioso.. ormai sono 9mesi che non puoi fare niente e che rinunci ai cibi più buoni, che passi più tempo in bagno che in qualsiasi altro posto, ma soprattutto la mole che raggiunge i vertici è un impedimento da qualsiasi punto di vista!
    Io mi consolo pensando che gli ultimi due mesi saranno dicembre e gennaio (DDP 22/01) e avrò un sacco di cose da fare con il natale..e poi finite le feste avrò 16 giorni di indipendenza prima del lieto evento...che penso utilizzero per sistemare le ultime cose, riposarmi e dormire, dormire tanto!! :)

    Miah.. i peli sulle gambe o li sotto?!?!

    RispondiElimina
  5. Tesoro, 7 Kg non sono poi tanti e le foto NON ingannano, credimi... Se vedessi le mie già al 5° mese ti metteresti paura, hahaha!
    Inoltre in gravidanza si tende a trattenere liquidi, tu bevi tanto - e passa ulteriore tempo in bagno... sigh...

    I peli... Eh, in tutte e due le zone, ahimè ☺

    RispondiElimina
  6. beh sarà sicuramente un'impresa che richiederà tanto tempo e santa pazienza ma magari ci dedico un pomeriggio alla depilazione ed è fatta.
    il mio terrore è: se mi si rompono le acque e devo correre all'ospedale....avrò tempd mettrmi i a sforbiciare?!

    RispondiElimina
  7. Ma com'è che tutti i problemi da "mamma" ce li ho già adesso?
    CHILI
    INCONTINENZA
    PELURIA INCONTROLLABILE
    MALUMORI

    Uff, a leggervi mi passa la voglia di peggiorare questa mia già inquietante situazione!

    RispondiElimina
  8. ufff miah come hai fatto tu?! specchi?
    aiuti del moroso? che paranoia...

    RispondiElimina
  9. specchio a muro, sedia, gambe larghe, il delirio XD ma dovevo andare al mare! XDDD

    RispondiElimina