Lilypie First Birthday tickers

sabato 25 settembre 2010

Appello a tutte le blogger più tecnologiche!

Come saprete, da ieri ho anch'io il famigerato iPhone.
Oggi ho perso due ore (aiutata da un amico per di più) per capire come cavolo si usano e si installano alcune applicazioni etc.
Mi chiedevo se fosse possibile postare delle foto sul blog dall'iPhone. I post riesco tranquillamente a pubblicarli, come facevo prima con l'ipod touch. Ma ho notato ora ch non c'è l'applicazione per inserire le immagini.

Qualcuna di voi mi sa aiutare?!

7 commenti:

  1. Uhm..purtroppo su questa cosa non ho idea perché non lo uso per il blog. Mi spiace! Ma ci dev'essere sicuramente un sistema...mumble mumble...

    RispondiElimina
  2. C'è una app chiamata SHOZU (dovresti trovarla sullo store) che a quanto pare fa al caso tuo... l'unico neo è che costa 5 dollari

    RispondiElimina
  3. sempre efficaci interventi tecnici del don! cmq eli ti avevamo installato Pixrlpipe basta che ti registri e dovrebbe funzionare....

    RispondiElimina
  4. nn sei capace .. o nn funziona??????

    RispondiElimina
  5. è che sono molto amico del signor Google, il quale mi dice sempre un sacco di cose utili ed interessanti :)

    RispondiElimina
  6. io so ch eis può ma non avendo l'iPhone non so dirti come si fa...I'm sorry :-)

    RispondiElimina