Lilypie First Birthday tickers

venerdì 17 settembre 2010

Alea iacta est...

.....O anche " le jeux son fait".....!
Eh si, stamattina è stato firmato IL contratto.
Abbiamo ufficialmente una dimora.
Si, ok, è valido dal primo ottobre, ma le chiavi sono già in nostro possesso nel qual caso volessimo prendere delle misure, cominciare a traslocare etc...
La lavatrice.
La questione lavatrice è ancora un'incognita.
Mamma mia che sciagura la lavatrice.
Ah, nel nostro condominio abita l'ex tastierista di De Gregori.....! ahòòòò!
E son cose.

7 commenti:

  1. Evvai! Congratulations, my dear...
    Che problema hai con la lavatrice?

    RispondiElimina
  2. La questione lavatrice è che se per caso ci fosse stata in cucina sarebbe stato un bene,
    ma purtroppo bisognerebbe spaccare il muro x collegare i tubi (e non è il caso dato che siamo in affitto).
    Mi toccherà sacrificarla in bagno e prenderne una di 40 cm di profondità.
    Mio moroso vuole prendere una della LG,
    solo lui di lavatrici non ne sa assolutamente nulla (però sa già che sarà perfetta non si sa come).....
    voi che mi dite?
    Io avevo sentito (da mia madre e mia zia, che FORSE qualcosa ne sanno) che la marca S.Giorgio era molto buona, o anche la candy o la miele.
    Che mi consigliate? voi che marca avete?

    RispondiElimina
  3. Io non faccio testo, giro con una Zoppas del 2001, che pur funzionando ancora egregiamente inizia ad essere piccina per le necessità domestiche. Se avessi due soldi da spendere, ne prenderei una da almeno 7 Kg di carico. Vabbe', nun se po'.
    Comunque, se avete problemi di spazio in bagno, non ti conviene vedere di prenderne una a carica dall'alto? Io ho avuto una 40 cm con oblò quando abitavo a Fiumicino e non c'entrava dentro un cavolo... Mia suocera ha quella a carica dall'altro e, bene o male, i suoi 5 Kg di bucato ce li fa stare.
    Prova a dare un occhio sul sito di Euronics oppure di Unieuro, lì ci sono un sacco di modelli con tutte le misure e specifiche tecniche del caso

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo anche io per la carica dall'alto.
    Per il resto secondo me è di qualsiasi marca è un elettrodomestico che ti dura una vita... Non impazzirei a cercare la MIGLIORE, ma quella che con un prezzo decente (e magari un nome diverso da TRUFFONDY) ti lavi i panni!

    RispondiElimina
  5. carica dall'alto non si può perchè occupa troppo spazio in profondità anche se è stretta...e metterla di lato non si può per una questione di attacchi (che sono dietro!).
    guarda per la maca a sto punto non me ne frega niente...basta che funzioni!!

    RispondiElimina