Lilypie First Birthday tickers

mercoledì 18 agosto 2010

Ultimo Giorno Di Spiaggia-Ombrelloni-Mare-Passeggiate-Sabbia Nel Costume

E come ogni anno verso la fine di agosto mi ritrovo in quel di Lignano Sabbiadoro a contemplare l'estate andata.
Con la piccola differenza che quest'anno non sono da sola a farlo. Si, beh.... c'è Ale (il mio consorte da ben quasi 5 anni) con te direte voi, oppure la tua inseparabile amica di avventure/sventure Luisa.
Infatti non avete tutti i torti, c'è stata la Luisa. Si, ora c'è Ale. Ma c'è anche un altro essere. Un elemento che visto tramite particolari aggeggi sembra un alien, una creatura non ancora completamente definita che nuota dentro di me, mi abita da ben 5 mesi.
Sono incinta del mio fagiolino, il quale sesso, già ben definito è a noi genitori ancora ignoto (aspettare il 31 di agosto per la morfologica sta diventando qualcosa di deleterio per la mia pazienza -se mai ne possedessi anche solo un briciolo-). Inizialmente mi avevano convinto tutti che dovesse essere maschio, "non vedi come sei gonfia" (non sono gonfia perdio, sono pure dimagrita da quando sono incinta!!!), "guarda quanti brufoli, è sicuramente un maschietto", "non ti si è allargato subito il sedere come succede a chi è incinta di una femmina", "guarda che pancia a punta, sisi è maschio!", insomma ne ho sentite di tutti i colori, mia madre (ora completamente entrata nel ruolo di NONNATUTTOFARE) mi ha persino fatto il classico "pendolino" autoconvincendosi che qualsiasi cosa sarebbe venuta fuori sarebbe stata l'universale verità.
Su e giù, su e giù. E fu così che mia madre cominciò a comprare una sfilza di body sulle tonalità che vanno dall'azzurrino al blu cobalto.
"Se è femmina siamo fottuti" ho pensato. E vedrete che alla fine femmina sarà.
Questo è il mio nuovo blog, cominciato da zero insieme alla mia nuova vita di quasi-mamma (la quale idea mi spaventa non poco). Ma sarà una bella sfida, su questo non ho dubbi.
Tornerò dalle vacanze stile double-face, dal momento che sono 3 settimane che non riesco a stendermi a pancia in giù e per questo motivo ho preso il sole praticamente solo nel mio lato A (insomma, sono una questione di punti di vista).
Detto ciò vado a godermi l'ultimo giorno di vacanze marittime (ho deciso che tornata in città mi farò l'abbonamento per la piscina,dicono che faccia bene in gravidanza.). Ah, sono molto preoccupata perchè il fagiolino non si è ancora fatto sentire prendendomi a calci. Speriamo che sia perchè è un bambino (o a?) molto tranquillo (o a??). Mah.

Nessun commento:

Posta un commento