Lilypie First Birthday tickers

sabato 21 agosto 2010

Brutti momenti

Ho 5 herpes nel labbro inferiore.
No dico, non 1, non 2, non 3, NON 4, ben 5 herpes (e tutti sul labbro sotto!!!!!!!!) ! ! ! !
Sono così tanti e così vicini che quasi quasi formano un unico gigante herpes!
Oltre a farmi un male cane, mi procurano un notevole imbarazzo dal momento che parlo come Alba Parietti con il mal di denti e la gengivite.
Ho il labbro completamente deformato che mi dona molto l'aria da Loredana Lecciso quando aveva tentato quella puntura gonfia canotti fai-da-te (cioè, no se poteva vedè).
Allora, dal momento che nella mia vita era già tanto se mi fossero venuti 2 herpes in tempi ravvicinati e MAI contemporaneamente io mi chiedo....ANCHE QUESTO E' DOVUTO ALLA GRAVIDANZA???
no, perchè se così fosse nessuno me l'aveva detto. La cosa che mi disturba (oltre all'herpes in sè) è che dovrò rinunciare alla piscina per i prossimi svariati giorni. Merd.

Nessun commento:

Posta un commento